Monica Leofreddi ai Soliti Ignoti, il gesto choc del parente misterioso ad Amadeus. Fan increduli: «È la prima volta che succede...»

Monica Leofreddi ai Soliti Ignoti, il gesto choc del parente misterioso ad Amadeus. Fan increduli: «È la prima volta che succede...»

di Emiliana Costa

Su Leggo.it le ultime novità. Monica Leofreddi ai Soliti Ignoti, il gesto choc del parente misterioso ad Amadeus. Fan increduli: «È la prima volta che succede...». Pochi minuti fa è terminato, il game show di Rai1. Ospite-detective del giorno, Monica Leofreddi che ha giocato per devolvere il montepremi alla Fondazione Italiana per l'Autismo. Ma alla fine della puntata avviene l'incredibile. Andiamo con ordine.

Leggi anche > Flavio Insinna, il campione Davide perde alla ghigliottina. Ma i fan notano un dettaglio: «Non è possibile...»

L'indagine di Monica Leofreddi parte bene. La conduttrice indovina parecchie identità e arriva alla fase finale con un tesoretto di 126mila euro. Ma è adesso che viene il "bello". Entra il parente misterioso, è la mamma di uno degli ignoti. Stasera è particolarmente difficile, tanto che Amadeus lo ammette: «Non assomiglia molto al figlio o figlia...». Monica Leofreddi usa tutti gli aiuti e arriva a quota 25.200 euro. Alla fine, la conduttrice-detective sceglie l'ignoto numero otto, scartando il sette. Parte il countdown con il classico jingle, alla fine del quale il parente misterioso deve dire se è parente o meno dell'ignoto scelto.

Amadeus chiede ufficialmente alla signora: «È lei la mamma dell'ignoto numero otto?». La signora risponde di sì e Monica Leofreddi esulta. Ma Amadeus resta spiazzato, la luce verde che segnala la risposta esatta illumina l'ignoto numero sette. «È sicura signora? Oppure ho sbagliato io a chiedere...». Gelo in studio. Gli ignoti sono senza parole. Amadeus ci riprova: «Signora ma suo figlio non è l'ignoto numero sette? Si è confusa». La mamma si accorge dell'errore e abbraccia il figlio. Boom di commenti su Twitter: «Non è mai successo? Clamoroso errore del parente misterioso...». E ancora: «Sto morendo, oggi era talmente difficile che manco lei ha riconosciuto il figlio».

Risate social.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Aprile 2021, 00:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA