Miss Italia, il giallo. Sul palco c'è la sedia ma Alessandro Greco resta in piedi tutta la sera. Su Twitter: «Ha paura di sedersi...»

di Emiliana Costa
Su Leggo.it le ultime novità. Miss Italia, il giallo. Sul palco c'è la sedia ma Alessandro Greco resta in piedi tutta la sera. Su Twitter: «Ha paura di sedersi...». Carolina Stramare è la nuova Miss Italia 2019. Ma il giorno dopo la prima serata di Rai1 dedicata allo storico concorso di bellezza firmato Mirigliani, resta un giallo lanciato dagli utenti di Twitter: «Perché Greco, nonostante la sedia di scena, non si è mai seduto?».

Leggi anche > Miss Italia: inquadrano Lorenzo, figlio di Alessandro Greco, e il web impazzisce: «È bellissimo»
 Miss Italia 2019 è Carolina Stramare: prima eliminata, poi ripescata dalla giuria. Il video della proclamazione
 Carolina Stramare, chi è Miss Italia 2019. È una modella e va a cavallo a livello agonistico​

Nel corso della serata, più volte è apparsa sul palco una seduta destinata al conduttore che intervistava le miss storiche e le miss in gara. Ma Greco è sempre rimasto in piedi. E proprio durante una delle interviste, osservando il suo sgabello, ha affermato: «Questo è pericoloso, si può scivolare...».



Solo alla fine, durante l'intervista alle tre finaliste, Greco dice «Provo a sedermi» e si accomoda sulle seduta. Su Twitter scoppia il caso. «Temo abbia dimenticato come ci si sieda, sennò non si spiega la sua paura delle sedie...», scrive ironico un utente. E ancora: «È sudato e ha paura di scivolare». E pare che fosse proprio questa la spiegazione, tanto che lo stesso Greco ha affermato: «Sono diventato un tutt'uno con il vestito». A Miss Italia, protagonista è l'emozione.
Sabato 7 Settembre 2019, 11:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA