Milly Carlucci, l'annuncio sulla finale di Ballando a Storie Italiane: «Alessandra Mussolini deve fare la finale. Ballerà con Samuel Peron»

Video

di Ida Di Grazia

Milly Carlucci a Storie Italiane: «Alessandra Mussolini deve fare la finale. Ballerà con Samuel Peron». In diretta telefonica con Eleonora Daniele la conduttrice di Ballando con le Stelle ha annunciato la soluzione trovata dalla produzione di Ballando per permettere alla Mussolini di disputare la finale anche senza il suo maestro Maykel Fonts, a causa della positività al Covid.

Leggi anche > Ballando con le stelle: sabato sera l'ultima sfida. Torna Elisa Isoardi. Costantino Della Gherardesca insidia Paolo Conticini

Giovedì Alessandra Mussolnini aveva annunciato in lacrime la positività al Covid del suo maestro Maykel Fonts, e quindi l'eventualità di non poter disputare la finale di Ballando con le Stelle. A differenza del suo maetro la Mussolini sottoposta a diversi tamponi è risultata negativa e quindi in grado di poter scendere in pista. Ma come fare senza il suo maestro?

Ancora una volta il coronavirus mette a rischio Ballando con le Stelle. Nella finale di sabato sera Maykel Fonts non ci sarà perchè positivo al Covid, ma secondo la produzione Alessandra Mussolinin merita di arrivare fino in fondo e la soluzione è stata annuciata questa mattina da Milly Calrucci in diretta telefonica con Elenoara Daniele che ha dedicato alla trasmissione uno speciale di "Storie Italiane".

«Io ieri sera ho sentito fino a tardi Alessandra, che ovviamente è un po’ scoraggiata, un po’ giù. Lei però ha continuato a fare tamponi e anche quello di ieri era negativo. Noi le abbiamo offerto, perché lei deve fare la finale – non è possibile dopo tutti i sacrifici che ha fatto che non faccia la finale – di ballare con Samuel Peron. Samuel è diventato il nostro santo protettore perché, se lui all’inizio è stato colui che ha dato origine a tutti i problemi, poi ci ha aiutato tanto, con Vittoria e con me quando sono stata ballerina per una notte.

Adesso si è reso disponibile a fare disputare ad Alessandra questa finale. Certo che il tempo è pochissimo: c’è oggi, domani mattina e domani pomeriggio per mettersi in pari e imparare tutte le coreografie. Non è difficile per Samuel imparare tutte le coreografie, ma per Alessandra adattarsi a un’altra figura è complicato. Ci proviamo fino in fondo».

«Milly è ottimista e molto tenace  - ha risposto Alessandra Mussolini - mi ha proposto di ballare di ballare con Samuel, che è una persona straordinaria, che si sta immolando perché io dovrei imparare oggi la coreografia e ballare domani. Abbiamo detto con Samuel che se riusciamo a strutturare un ballo lo faremo con tutto il cuore, per Maykel, Milly, tutto il pubblico di Ballando e anche per la giuria. Però se non ce la faremo spero di poter essere lì domani ad applaudire tutti i concorrenti, che sono diventati amici».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Novembre 2020, 16:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA