Mika a Domenica In, Mara Venier in lacrime durante l'intervista. Fan commossi: «Occhi dolci...»

Mika a Domenica In, Mara Venier in lacrime durante l'intervista. Fan commossi: «Occhi dolci...»

di Emiliana Costa
Mika a Domenica In, Mara Venier si commuove durante l'intervista. Oggi, il cantante di orgine libanese è stato ospite (in collegamento) del programma di Rai1 e ha parlato di un'iniziativa benefica in favore della sua città natale Beirut, colpita al cuore dall'esplosione dello scorso quattro agosto.

Leggi anche > Claudio Amendola a Domenica In, il bacio con "la lingua" con Mara Venier spiazza tutti: «Lunghetto...»

Leggi anche > Anna Tatangelo a Domenica In, il gesto spiazza Mara Venier: «Ma è impazzita?». Poi lei spiega tutto

L’evento si chiama I love Beirut e si tratta di un concerto speciale per accogliere fondi. La kermesse sarà trasmessa in live streaming il 19 settembre su YouTube in quattro fusi orari. Mika si esibirà da un luogo speciale, con una serie di sorprese da parte di alcuni amici. Parlando dell'esplosione, il cantante ha spiegato commosso: «Sono immagini che hanno attraversato tutto il mondo ma sono di una violenza pazzesca e la cosa traumatizzante di queste immagini è che fa pensare tantissimo».



Nel corso dell'intervista, vengono mandate in onda anche immagini di un precedente incontro tra Mara Venier e Mika, pre lockdown. Quei video e le parole profonde del cantante toccano la conduttrice che si commuove. Tripudio su Twitter: «Che emozione, bellissimi insieme zia Mara e Mika. Che occhi dolci...».

 
Ultimo aggiornamento: Domenica 13 Settembre 2020, 21:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA