Michelle Hunziker, vacanze finite: «Ora si studia». Ecco cosa farà

Si tratta di un'esposizione mondiale della digitalizzazione che porterà la città in una dimensione nuova e unica. Un vero e proprio contenitore del futuro, fatto di show e intrattenimento

Video

Michelle Hunziker al lavoro. Sono finite le vacanze per la svizzera più famosa d'Italia che, tra figlie e nuova fiamma (o già ex), ora si rimette in pista per condurre i suoi programmi. A rivelarlo è lei stessa in una story Instagram: «Ora si studia» scrive Michelle mostrando il copione di «Digital x», lo show tedesco di intrattenimento che si terrà il 13 e 14 settembre 2022 a Colonia in Germania.

Leggi anche > Carlo diventa Re, Anna Pettinelli lo boccia: «Non sarà mai come la madre». Ecco cosa ha scritto

In una story boomerang, Michelle mostra una parte del copione.

Ma non per tutti sarà facile tradurlo, visto che è scritto in tedesco. Al sole di settembre, la svizzera sta studiando per lo show che a pochi giorni dovrà condurra. Una nuova sfida che la porterà a Colonia. 

Cosa è il Digital X

Si tratta di un'esposizione mondiale della digitalizzazione che porterà la città in una dimensione nuova e unica. Un vero e proprio contenitore del futuro, fatto di show e intrattenimento. Al centro del festival, ci saranno i temi digitali di oggi e del domani e le nuove tecnologie. Attendo con ansia i migliori relatori internazionali e nazionali, interessanti discorsi sulle tendenze e le innovazioni del futuro e un affascinante programma di intrattenimento. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 9 Settembre 2022, 17:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA