Michelle Hunziker e Gerry Scotti, a Striscia la Notizia per la prima volta due nonni alla conduzione

Entrambi al bancone dello storico show segnano cifre record di presenze

Video

di Redazione Web

A Striscia la Notizia cambia la conduzione: Michelle Hunziker e Gerry Scotti tornano al timone del tg satirico di Antonio Ricci. Dopo il successo della coppia Gerry Scotti - Francesca Manzini, da domani lunedì 3 aprile torna Michelle Hunziker. Con una novità. Di cosa si tratta?

Striscia la Notizia e il bar all'Agenzia delle Entrate, Jimmy Ghione: «Adesso emette gli scontrini»

Striscia e il caso del bar (nell'Agenzia delle Entrate) che non fa scontrini dal 2018. Il titolare a Jimmy Ghione: «Ti ammazzo»

Striscia la Notizia, caso borseggi: Lucci incalza i politici. La risposta di Donzelli: «Chi ruba i portafogli pagherà»

Striscia la Notizia cambia conduzione

La neo nonna Michelle (il 30 marzo è nato il primo figlio di Aurora Ramazzotti, Cesare) e Scotti (i suoi nipotini sono Virginia e Pietro) saranno la primissima coppia di nonni a condurre il tg satirico di Antonio Ricci.

Per Michelle, a Striscia dal 2004, sarà la 19esima edizione consecutiva - con 1.269 puntate all'attivo - e l'ottava insieme a Scotti.

Michelle e Gerry hanno esordito come coppia a Striscia nella stagione 2015-2016

Gerry, che ha debuttato dietro il bancone più famoso d'Italia nel 1996, ha condotto 495 puntate: sabato 8 aprile toccherà quota 500.

Michelle e Gerry hanno esordito come coppia a Striscia nella stagione 2015-2016 e, a oggi, hanno condotto 276 puntate.

Torna quindi a comporsi una delle coppie più amate del TG satirico di Cologno: quella con Michelle e Gerry Scotti. Entrambi, al bancone dello storico show segnano cifre record di presenze: un tandem molto apprezzato, per professionalità e simpatia. 

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 2 Aprile 2023, 15:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA