Lara e Michael, coppia pordenonese sbarca a Temptation Island
di Mirella Piccin

Lara e Michael, coppia pordenonese sbarca a Temptation Island

PORDENONE - Dopo il Grande fratello e Uomini e donne, le speranze di una tv leggera e anche un po' trash sono riposte in Temptation Island. L'edizione 2018 del reality di Canale 5 partirà giovedì 5 luglio, in prima serata, ma nell'attesa la grande macchina che sta dietro al programma si è già messa in moto e le registrazioni sono davvero imminenti. E  ci sarà una coppia azzanese: Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto. Sui social, infatti, il conduttore, Filippo Bisciglia, avvisa i suoi fan di essere partito: «Destinazione Temptation Island!». È ancora lui, infatti, a guidare il pubblico nel viaggio all'interno dei sentimenti di coppie che vogliono mettere alla prova il proprio rapporto, in un resort da sogno in Sardegna, dove, divisi in due villaggi separati, i fidanzati e le fidanzate si troveranno a fare i conti con conturbanti ragazzi e ragazze single, pronti a tentare in ogni modo gli accoppiati. 

 
«Questa è la prova del nove - dichiara Lara nel video promo della trasmissione, postato anche sulla sua pagina Facebook -. Voglio veramente arrivare a una risposta finale, qualunque essa sia. Io amo molto Michael, però voglio capire se è la persona che fa davvero per me, e prendere una decisione».

Brevi le parole di Michael, che aggiunge: «Ho deciso di partecipare perché sarebbe bello scoprire, alla fine, che lei mi manca davvero». Lara, Michael e le altre coppie inizieranno il viaggio all'interno del loro rapporto con la possibilità di verificare sul campo cosa li unisce. Per cinque settimane, la coppia azzanese vivrà divisa all'interno di un villaggio e isolata dal resto del mondo, come le altre coppie. Da una parte i fidanzati uomini, che vivranno questa esperienza insieme a dodici giovani donne single; dall'altra, le fidanzate, vivranno la loro esperienza con dodici prestanti uomini single. Solo al termine del ventunesimo giorno avranno la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare, e faranno luce sui loro reali sentimenti. Qualcuno potrebbe obiettare: «Ma c'è bisogno di Temptation Island per capire se si ama una persona?». Contrari e non, il meccanismo è ormai noto al pubblico di Canale 5, che si prepara ad accogliere per la quinta volta (sesta se si aggiunge l'esperimento con Vero Amore, nel 2005), Temptation Island. Il format, prodotto da Maria De Filippi e condotto da Bisciglia, andrà in onda per cinque settimane. Le sei coppie, non sposate e senza figli, devono trascorrere 21 giorni separate e cercheranno di soddifare il desiderio di trovare una risposta a tre importanti domande: la vita di coppia è la vita che voglio? Amo davvero la persona a cui sono legato o legata, mi ama davvero? Un successo. L'edizione 2017 aveva segnato la media auditel più alta dal debutto, con quasi il 20 per cento di share.
Ultimo aggiornamento: 12:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA