Memo Remigi e le molestie in diretta, Jessica: «Mi auguro che capisca che è un comportamento offensivo»

«Remigi ora chiede scusa - sottolinea Jessuca, amareggiata e inorridita dal gesto - , solo ora»

Memo Remigi e le molestie in diretta, Jessica: «Mi auguro che capisca che è un comportamento offensivo»

di Redazione web

Non si placa il polverone che ha travolto Memo Remigi per il palpeggiamento in diretta a Jessica Morlacchi. Dopo i numerosi attacchi social rivolti a Memo, definito con epiteti brutali, e dopo le sue parole per discolparsi, ora interviene Jessica. «Questo è il post che non avrei mai voluto scrivere - scrive l'opinionista di Oggi è un altro giorno in un post Instagram - ma adesso vivo una situazione di tale dispiacere e disagio che ho deciso di rompere il silenzio e dire la mia sulle conseguenze di quel video che tutti avete visto e che ora mi sottopone a una pressione mediatica che non auguro a nessuno».

 

Leggi anche > Memo Remigi e le molestie in diretta, Jessica Morlacchi: «Mi aspettavo scuse, non menzogne». Lui: «Solo una pacchettina portafortuna»

«Quando Remigi ha fatto scivolare la sua mano sul mio fondoschiena, ho provato un disagio enorme ma come si vede l’imbarazzo non mi ha impedito di reagire immediatamente e con decisione. Eravamo in diretta e non potevo fare altro che schiaffeggiare e tirar su quella mano».

La reazione alle scuse di Remigi 

«Remigi ora chiede scusa - sottolinea Jessuca, amareggiata e inorridita dal gesto - , solo ora. Sono contenta che lo faccia, ma mentre si scusa insinua che quel gesto fosse solo goliardia motivata dalla mia condiscendenza. È inaccettabile. Remigi sa bene che la mia naturale confidenza, dopo due anni di lavoro insieme, non l’ha mai autorizzato ad allungare le mani. Ora, forse per età, formazione ed esperienza sostiene che quel gesto era solo uno scherzo: mi auguro che adesso finalmente capisca che si tratta di un comportamento invadente ed offensivo.

Anche ad 84 anni si può imparare dagli errori della vita. A tutti, per favore, chiedo ora silenzio e ringrazio la Rai per avermi protetta e sostenuta».

Cosa è successo

Memo Remigi è stato allontanato da Oggi è un altro giorno, programma di Rai1, dopo la palpata avvenuta in diretta ai danni di Jessica Morlacchi, uno degli ospiti fissi della trasmissione di Serena Bortone. Dopo il filmato incriminato, la denuncia e l'allontanamento ha parlato la cantante, che si è detta offesa e dispiaciuta dal tentativo di ridimensionare la cosa del collega.


Ultimo aggiornamento: Sabato 29 Ottobre 2022, 15:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA