Maurizio Costanzo: «I social non mi avranno mai, preferisco annoiarmi»

Maurizio Costanzo: «I social non mi avranno mai, preferisco annoiarmi»

Ha fatto la storia della televisione italiana, ma non parlategli di social network: Maurizio Costanzo non ha alcun account e non ha intenzione di aprirne uno in futuro. Lo ha spiegato lo stesso autore e conduttore televisivo, che si prepara ad una nuova stagione con il Maurizio Costanzo Show, con L'intervista (su Canale 5), con S'è fatta notte e con Gran varietà (su RaiUno).

Eleonora Pedron e Fabio Troiano, la passione della coppia in vacanza​



In un'intervista a Chi, nel numero in edicola da oggi, Maurizio Costanzo ha spiegato: «I social network non mi avranno mai, piuttosto preferisco annoiarmi. Riconosco che sono stati una grande invenzione, ma ho passato una vita intera sotto i riflettori e tengo al mio privato».

Tra una settimana, Maurizio Costanzo compirà 81 anni e in questi giorni si sta concedendo un po' di relax con la moglie, Maria De Filippi, ad Ansedonia. «È grazie a lei se ho scoperto il concetto di relax. Prima di incontrarla, solo a sentir parlare di vacanze fuggivo via. Oggi, invece, ho iniziato ad apprezzarle. Certo, mi annoio quanto basta, ma alla pausa estiva non rinuncio più» - ha rivelato Maurizio Costanzo - «Il nostro è un matrimonio così felice e duraturo perché dopo pranzo ci prendiamo del tempo per noi stessi: ci separiamo e ci ritroviamo verso le 19. Ogni coppia oppia dovrebbe investire nel piacere di ritrovarsi. Quando Maria esce, non aspetto altro che il suo ritorno. Ceniamo, parliamo, ci godiamo la nostra serata».
Mercoledì 21 Agosto 2019, 20:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA