Maurizio Costanzo Show, l'ultima puntata del 2022: tutti gli ospiti e le anticipazioni. Ecco chi ci sarà

Dai Ricchi e Poveri a Cristiano Malgioglio, tantissimi gli ospiti dell'ultima punta del MCS

Maurizio Costanzo Show, l'ultima puntata del 2022: tutti gli ospiti e le anticipazioni. Ecco chi ci sarà

di Ida Di Grazia

Venerdì 25 novembre in seconda serata su Canale 5 torna il Maurizio Costanzo Show. Il talk show più longevo della tv italiana chiuderà questa sera, con l'ultima puntata del 2022, un fortunato ciclo di puntate. Tra gli ospiti tantissimi artisti e giornalisti tra cui il direttore di Leggo Davide Desario.

Ballando, l'ira di Montesano: «Trattato come un pregiudicato». E chiede la riammissione

 
Maurizio Costanzo Show: venerdì sera l'ultima puntata (Credits foto Red Communication)

MCS, anticipazioni ultima puntata

L'omaggio a Franco Gatti  da parte di Angela Brambati e Angelo Sotgiu in arte Ricchi e Poveri, i prof di Amici Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, Cristiano Malgioglio, sono solo alcuni dei tantissimi ospiti che questa sera saliranno sul palco del Maurizio Costanzo Show in occasione dell'ultima puntata del 2022.

 

Gli ospiti dell'ultima puntata


Ospiti dell'ultima punta del Maurizio Costanzo Show: Cristiano Malgioglio, Angela Brambati e Angelo Sotgiu in arte Ricchi e Poveri; i prof di Amici Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. La conduttrice Benedetta Parodi , i giornalisti sportivi Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni; Il filosofo e scrittore Stefano Zecchi , il fondatore e presidente di Rossopomodoro Franco Manna, il giornalista Giuseppe Cruciani, il luminare di cardiochirurgia il prof.

Alessandro Castiglioni. La giornalista del Corriere della Sera Emilia Costantini, il direttore di Leggo Davide Desario, l'attrice comica Gabriella Germani, Gianpietro Ghidini che presenta il libro “Era Tutto Perfetto” e infine i valletti Sara Croce e Nicolò Di Tullio.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Novembre 2022, 09:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA