Maurizio Costanzo morto, lo speciale Matrix di Canale 5: «L'uomo che ha cambiato la Tv»

Maurizio Costanzo aveva 84 anni ed era sposato con Maria De Filippi dal 1995

Addio a Maurizio Costanzo: Uomini e Donne oggi non va in onda. Canale 5 cambia la programmazione

di Redazione web

Maurizio Costanzo è morto e in tantissimi amici, star dello spettacolo, giornalisti, colleghi conduttori televisivi, attori e registi, sui social lo stanno piangendo. Il conduttore e giornalista aveva 84 anni ed era sposato con Maria De Filippi dal 1995. Proprio per questo, gli utenti di Twitter e Instagram si stanno chiedendo se nel weekend andranno in onda i programmi tv condotti da Maria.

Mediset comunica che oggi non andrà in onda Uomini e Donne. 

Maurizio Costanzo morto

Maurizio Costanzo, morto il giornalista romano inventore del talk sul piccolo schermo: scampò con la moglie Maria De Filippi a un attentato

Maurizio Costanzo, a Verissimo il ricordo del padre: «Ho sempre la sua foto con me»

Canale 5 cambia la programmazione

Dopo la morte di Maurizio Costanzo la programmazione Mediaset cambierà. Solitamente il sabato sera va in onda “C’è posta per te” mentre la domenica pomeriggio Canale 5 trasmette l’appuntamento fisso con la scuola di Amici, per non parlare poi del lunedì quando ricomincia la settimana di Uomini e Donne. Al momento Mediaset ha comunicato che la puntata odierna di Uomini e Donne non andrà in onda.

Lo speciale Matrix

Mediaset omaggia il giornalista con uno speciale Matrix in onda questa sera: «Oggi in prima serata Canale5 rende omaggio a Maurizio Costanzo con uno Speciale Matrix in collaborazione con il TG5: "Costanzo, l'uomo che ha cambiato la Tv". In studio con Nicola Porro, Susanna Galeazzi»

Il cordoglio social per Maurizio Costanzo 

La notizia della morte di Maurizio Costanzo ha fatto il giro dei social in un batter d’occhio.

Il giornalista era amatissimo anche dal pubblico giovane e proprio per questo la sua scomparsa ha turbato diverse generazioni. 

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Febbraio 2023, 18:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA