Maurizio Costanzo, Federica Panicucci in diretta: «Ecco come mi ha aiutato nella mia carriera»

La conduttrice nel corso della puntata speciale di Mattino Cinque ha ricordato il giornalista e gli utili consigli che l'hanno molto aiutata nella sua carriera

Maurizio Costanzo, Federica Panicucci in diretta: «Ecco come mi ha aiutato nella mia carriera»

di Redazione web

Mattino Cinque ha dedicato una puntata speciale alla scomparsa di Maurizio Costanzo. Nel corso della puntata si è parlato del funerale, ma anche delle polemiche legate a chi ha chiesto a Maria De Filippi, all'interno della camera ardente, di farsi delle foto. Federica Panicucci ha ospitato diversi ospiti che hanno ricordato il giornalista, ma lei stessa ha voluto ringraziare Costanzo.

Selvaggia Lucarelli fa bodyshaming a Iva Zanicchi alla sfilata di Elisabetta Franchi: «Dove se li mette i suoi vestiti?»

L'Isola dei Famosi, «Alvin e Ilary Blasi non si sopportano più»: la (presunta) lite dietro le quinte

Il ricordo della Panicucci

«Ricorderete che prima del Costanzo Show noi tutti andavamo in camerino da lui e ci diceva quali erano i temi. Ci diceva ‘Mi raccomando, fai polemica su questo su quell’altro’. Mi dava delle imbeccate. Poi durante il Costanzo Show lui passava dietro e ti dava un colpettino sulla spalla, così capivi che era il momento di intervenire». Federica ha condiviso un ricordo pieno di sincero affetto per Maurizio.

Gli ospiti

Sentendo parlare i suoi ospiti ha raccolto la testimonianza di Tonon che ha ricordato cosa gli aveva detto: «Mi piaci, ma se non impari i tempi televisivi non ti invito più». La conduttrice di Mattino Cinque gli ha fatto subito eco: «Dava dei suggerimenti che abbiamo fatto nostri e che ci hanno aiutato nella carriera».

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Febbraio 2023, 17:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA