Eredità Costanzo, Maria De Filippi «sorpresa e addolorata» sul patrimonio: i 70 milioni e le ville, cosa è successo

L'avvocato in una nota diffusa alla stampa chiarisce: «Scritte falsità, valutazione del patrimonio è immaginifica»

Video

di Redazione web

Maurizio Costanzo è morto ormai da una settimana, a Roma. Alla famiglia restano i ricordi e l'amore che gli ha dato in tanti anni. Ma sul tema ereditàMaria De Filippi e i figli Camilla, Gabriele e Saverio, non vogliono speculazioni. «Scritte falsità sul patrimonio».

Maurizio Costanzo, l'eredità a chi va? Patrimonio diviso tra Maria De Filippi e i tre figli: dalle ville dell'Argentario ai diritti d'autore

Mara Venier, la vacanza col nipotino scatena gli hater: «Quanti soldi...». Lei: ma perché non va a rompere i co***oni da un'altra parte?

Maurizio Costanzo, la verità sul patrimonio 

Del lascito di Maurizio Costanzo alla famiglia si era scritto di «70 milioni di euro e proprietà di alcuni appartamenti a Roma e una villa ad Ansedonia». La famiglia, tramite una nota dell'avvocato De Palma, ha fatto sapere che le cifre circolate sarebbero «false e del tutto incoerenti con la realtà dei fatti, poiché la valutazione del patrimonio è immaginifica».

 

Cosa ha detto Maria De Filippi

La nota dell'avvocato è partita per volontà di Maria De Filippi, che si è detta «sorpresa e addolorata perché in un simile momento vengano diffuse notizie non verificate e di macroscopica falsità».

La regina delle televisione italiana si è presa una pausa per il lutto, le sue trasmissioni ripartiranno da lunedì. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 4 Marzo 2023, 18:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA