L'ultima puntata di Tale e Quale Sanremo di sabato 25 febbraio ha subito un cambiamento in apertura. Carlo Conti, infatti, ha introdotto la puntata con un videomessaggio in cui spiega il motivo per cui non ci sarebbero stati dei riferimenti alla morte di Maurizio Costanzo, avvenuta lo scorso venerdì 24.
Con un messaggio registrato da casa e con gli occhi pieni di lacrime, il conduttore Carlo Conti ha voluto ricordare la scomparsa del giornalista e infine ha mandato un grosso abbraccio alla moglie di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi.
Il videomessaggio
«È una puntata che abbiamo registrato tempo fa, prima di apprendere della tragica scomparsa di Maurizio Costanzo. Se fossimo stati in diretta avremmo fatto una grande standing ovation, un grande applauso nel ricordo di Maurizio Costanzo. Essendo registrati non possiamo, ma ci tengo a farlo io, ora, anche a nome anche di Loretta Goggi, di Giorgio Panariello e di Cristiano Malgioglio. Con la scomparsa di Maurizio Costanzo si spenge, un faro, uno degli uomini più importanti della televisione italiana. Un uomo che ha insegnato tanto e che ha portato il talk show in Italia, che ha insegnato un po' a tutti come fare le interviste, un grande amico, una grande persona, un grande personaggio e un grande uomo che amava molto la televisione e amava anche Tale e Quale Show. Mi piace abbracciare, in questo momento, con grande affetto Maria De Filippi».
Gli ascolti
Termina anche questa lunga stagione di Tale e Quale Show tra edizione classica, speciali e nip.
Ultimo aggiornamento: Domenica 26 Febbraio 2023, 11:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout