MasterChef 4, 'Striscia la Notizia' annuncia:
"Stasera sveliamo il vincitore". L'ira di Cracco

MasterChef 4, 'Striscia' annuncia: "Stasera sveliamo il vincitore" L'ira di Cracco: "Invidiosi, rispettate i telespettatori"
ROMA - Mancano due giorni alla finale di MasterChef Italia 4 e Striscia la Notizia promette di svelare il vincitore nel corso della puntata di questa sera 3 marzo.

Antonio Ricci e il suo staff hanno inviato un comunicato stampa spiegando che nella puntata di stasera Ficarra e Picone riveleranno il vincitore del talent show con Cracco, Bastianich e Barbieri. In finale sono arrivati Nicolò, Stefano e Amelia.



ECCO L'ANNUNCIO




Per sapere se Ricci manterrà la promessa bisognerà aspettare qualche ora, ma la trovata, forse solo pubblicitaria, rischia di andare contro la programmazione di Sky Uno e di far piovere sul programma di Canale 5 milioni e milioni di euro di penale.



I PRECEDENTI In passato Striscia la Notizia ha già anticipato alcuni vincitori sanremesi. Storica la frase "Rosalino vince" lanciata da Greggio e Iacchetti in un rebus nel 1996. Iacchetti annunciò che avrebbe fatto un film con "Rosa Fumetto, Lino Banfi e Vince Tempera", frase da cui si sarebbe potuta ricavare la frase che anticipava la vittoria di Rosalino Cellammare, in arte Ron a Sanremo. Cosa che effettivamente avvenne con la canzone Vorrei incontrarti tra cent'anni, in coppia con Tosca. L'anno prima avevano anticipato la vittoria di Giorgia, l'anno dopo quella dei Jalisse.



L'IRA DI CRACCO: "Il rispetto dei telespettatori deve venire prima di tutto. Invidia e ripicche lasciamole fuori please". Così Carlo Cracco, uno dei tre giudici di Masterchef Italia reagisce su Twitter all'annuncio, pubblicato online, che Striscia la notizia ha intenzione di annunciare il nome del vincitore della trasmissione prima che vada in onda la finale nella quale si misureranno Stefano, Nicolò e Amelia. Nel suo post lo chef chiede al tg satirico di Canale 5 di rispettare i telespettatori e il diritto di divertisti di tutti. Alla protesta si è subito unito anche Bruno Barbieri, altro giudice di Masterchef Italia.
Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Marzo 2015, 22:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA