Masterchef Italia: si vola in Alto Adige

Masterchef Italia: si vola in Alto Adige

di Ida Di Grazia
Nella puntata di Masterchef Italia in onda questa sera alle 21.15 su Sky Uno HD i 18 aspiranti chef in gara saranno messi alla prova più del solito per dimostrare ai giudici - Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco - di essere all'altezza della postazione che occupano.
Assisteremo quindi a una doppia Mystery Box : una di tipo "Safe", con contenuto è visibile e "sicuro" e l'altra "Risk", che contiene ingredienti a sorpresa.

Il migliore avrà come sempre un vantaggio nell'Invention Test, che decreterà il capitano della brigata nella prova in esterna che dopo la suggestiva Matera si sposta in Alto Adige.

All'interno del Parco Naturale dello Sciliar, i concorrenti, divisi in due brigate ( rassa e blu) dovranno cucinare un menu tipico tirolese per 60 pastori, in occasione della festa di inizio stagione delle malghe, quando i pastori salgono ai pascoli in altura con le mandrie.

La squadra che otterrà meno voti, dovrà affrontare il Pressure Test, dove un solo errore può costare l'eliminazione dalla cucina di MasterChef. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Gennaio 2017, 20:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA