Master Beauty&style: promossa in prima serata la gara tra hair stylist

Master Beauty&style: promossa in prima serata la gara tra hair stylist

di Ida Di Grazia

Master Beauty&style, promossa in prima serata la gara tra hair stylist. Dopo il successo della prima edizione, conclusasi solo un paio di settimane fa, da martedì 19  su Lazio tv tornano le sfide dei giovani parrucchieri. A condurre il format, ancora una volta Jessica Fegatilli.

 

Leggi anche > "Luigi Proietti detto Gigi": su Rai 3 il documentario di Edoardo Leo

 

«Siamo felici di ripartire così presto -  ha dichiarato Jessica Fegatilli, ideatrice e conduttrice di Master Beauty e Style - è una promozione arrivata dopo gli ottimi ascolti della prima edizione. Questa volta torniamo in prima serata. E' un format diverso dal solito che mette al centro la professionalità e l'estro degli hair stylist, ma è allo stesso tempo molto divertente».

 

La prima edizione di Master Beauty e Style - ogni martedì in prima serata ore 21:20 su Laziotv canale 12 e 512 del digitale terrestre - è stata vinta da Francesca di Giacomo e da martedì si parte con un nuovo parterre di giudici che decreteranno il nuovo maestro/a di bellezza. Novità di questa seconda edizione: due nuove rubrica, una nuova giuria e sfidarsi ci saranno anche parrucchieri già con esperienza.

 

Al timone come sempre Jessica Fegatilli con la regia di Giuseppe Morelli. Giudici di questa edizione: riconfermata Francesca Landolfi di evoluzione capelli , new entry Andrea Borrelli di ABSaloon,Veronica Luzi body Designer  e Alessandra Rota di Diva Nails. Le due nuove rubriche sono: “ L’Impero degli sposi “ con Gianni Simonetti ed Erica Imperatore “La bellezza con Jess” con l’influencer Jessica Amendola .
 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Aprile 2022, 11:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA