Massimo Lopez aggredito dai cinghiali a Roma: «Mi ha puntato e sono fuggito». E attacca la sindaca Raggi

Massimo Lopez aggredito dai cinghiali a Roma: «Mi ha puntato e sono fuggito». E attacca la sindaca Raggi

Il problema dei cinghiali a Roma non cessa. I raid dei cinghiali non si fermano nella Capitale e l'ultimo ad essere stato attaccato è Massimo Lopez, che sui social racconta la brutta esperienza vissuta e attacca la sindaca pentastellata Virginia Raggi.

Leggi anche > Il rapper romano Traffik condannato a tre anni: maltrattamenti alla ex, minacce e resistenza a pubblico ufficiale

L'attore con un video su Instagram racconta di essere stato aggredito dagli animali selvatici, ormai sempre più presenti a Roma, mentre portava la spazzatura ai cassonetti sotto casa. «Ieri sera sono stato inseguito da un cinghiale sotto casa - ha raccontato Massimo Lopez nel video - Sono andato a buttare l'immondizia al cassonetto e il cinghiale mi puntava e si è messo a correre verso di me perché avevo il sacchetto in mano. Sono scappato e ho lanciato il sacchetto nel cassonetto, ma non entrava perché strabordava di rifiuti che stanno lì da settimane».

La situazione dell'immondizia a Roma non aiuta e l'attore si scaglia contro la Raggi. «C'è cattivo odore, rifiuti ovunque. Ovvio che ci sono i cinghiali», ha detto esasperato Massimo Lopez. «Le miei sono parole al vento», ha ironizzato con amarezza l'attore, sottolineando come, nell'ultimo anno, non sia stato fatto nulla per trovare una soluzione. L'attore non cita nessuno, ma l'accusa agli organi competenti è dura: «Aggressioni a signore che escono dal supermercato con la spesa. Bambini con panini in mano attaccati dai gabbiani diventati come avvoltoi. Dove finiremo? Non ce la possiamo prendere certamente con gli animali, ma ce la dobbiamo prendere con quelle bestie che non si occupano di risolvere questo problema, che è grave».

Non contento Massimo Lopez si lascia andare ad un utlimo sfogo: «Le tasse intanto si pagano, sempre. Non so se questo Paese rimarrà in balia degli eventi. Poi non ci lamentiamo che dal pipistrello arriva il virus. Qui ci sarà di peggio. Cinghiali, topi, gabbiani. Arriveranno anche i dinosauri e i lupi alle porte di Roma. E' uno schifo». 

Il video è subito diventato virale con molti cittadini della Capitale, ormai esasperati che hanno commentato le parole di Massimo Lopez con la loro frustrazione per una situazione sempre più drammatica.


Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Settembre 2021, 15:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA