Massimo Ferrero all'attacco. L'impreditore romano, detto Viperetta, è stato ospite dell'ultima puntata di Belve, programma di Rai2 condotto da Francesca Fagnani, che andrà in onda questa sera, 23 novembre, alle 23.00.
Durante l'intervista, fatta di botta e risposta tra la giornalista e il produttore cinematografico, si sono toccati diversi argomenti, ma ad alzare decisamente i toni sono state le domande della Fagnani riguardo la politica, che Massimo Ferrero non ha particolarmente gradito...
Anna Foglietta, la confessione a Belve: «Vedevo mio figlio come un fastidio, un ostacolo»
L'intervista a Belve
Alla domanda di politica, Ferrero ha cambiato i toni e si è rivolto alla giornalista usando parole più serie e severe: «Sono sessantottino e andavo a fare le guerre a Battipaglia quando lei non era ancora nata...», ha asserito l'imprenditore.
La controrisposta della Fagnani non si è fatta attendere: «Lei ha cambiato molte volte idea. Ha detto che ci vorrebbe uno come Salvini, poi ha sostenuto la Raggi, infine Berlusconi…».
L'imprenditore, a quel punto, ha risposto stizzito: «Lei sta dicendo un po’ di ca**ate, non so se gliel’ha dette qualcuno... ma io non ho mai cambiato idea. Dopo il muro di Berlino è finita quell'idea che avevo io, quindi ora sono Meloncino, stimo Giorgia Meloni perché per me è un talento naturale».
— Leggo (@leggoit) November 23, 2022
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Novembre 2022, 14:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout