Martina Stella, all'altare con Andrea Manfredonia e Ginevra: "Ora vi racconto la mia felicità"

Martina Stella, all'altare con Andrea Manfredonia e Ginevra: "Ora vi racconto la mia felicità"

di Valeria Arnaldi
ROMA - Emozionata, ansiosa, tesa, come ogni sposa prima del “sì”. Martina Stella, a Domenica Live, racconta la gioia del matrimonio, dai preparativi alla vita di oggi e rivive la cerimonia grazie ai contributi video. Al suo fianco, il marito Andrea Manfredonia.

“Non è stato un colpo di fulmine - spiega Martina Stella, parlando della nascita del suo amore - Venivo da una delusione con il padre di mia figlia, non mi fidavo più dell’istinto”.
A presentarli sono stati amici comuni.
“Andrea - prosegue l’attrice - ha capito subito che per entrare nel mio cuore doveva accettarmi come mamma single con una bimba”.
Poi la domanda: “Mi ha fatto la proposta con un lungo giro di parole in un ristorante, mi ha dato l'anello e mi ha chiesto Mi vuoi sposare?”.
La risposta è stata un sereno “Certo”.
L’ansia è arrivata poi, il giorno prima delle nozze.
“Ero molto tesa - confessa - non ho dormito tutta la notte”.
Emozionato pure Manfredonia, che ricorda il momento in cui l’ha vista, in abito da sposa: “Così bella era difficile immaginarla”
Il pensiero di Martina corre ovviamente alla piccola Ginevra, la figlia avuta dalla precedente relazione.  
“Ero felice ma pure in preda al panico. Non mi sentivo pronta, ero impaurita. Appena l’ho vista, l’istinto materno è stato fortissimo.  È stata la gioia più grande”.
Una gioia che ora condivide con Andrea.
“All'inizio lei è stata entusiasta, lui molto carino. Poi c'è stato un momento di gelosia, ma Andrea è stato bravissimo”.
 
Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Settembre 2016, 18:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA