Mario Ermito il nuovo bello del Tale e quale show: la rivelazione di Parpiglia su Instagram

Mario Ermito il nuovo bello del Tale e quale show: la rivelazione di Parpiglia su Instagram
Mario Ermito sarà il prossimo protagonista di "Tale e quale show". Il programma di Rai 1 pare abbia scartato il bel Francesco Monte per fare spazio all'ex concorrente del Grande Fratello con diverse esperienza nelle fiction televisive.

Francesco Monte non farà parte del cast di Tale e quale Show, a rivelarlo Gabriele Parpiglia



Lo scoop arriva dalla pagina Instagram di Gabriele Parpiglia che in una delle sue stories annuncia il tanto atteso nome. Su Monte era nata una vera e propria polemica, di cui aveva parlato lo stesso giornalista. Pare che la Rai abbia allontanato l'ex troinista dopo lo scandalo su L'Isola dei Famosi in merito all'uso di droghe: «Oggi mi hanno comunicato che hanno chiuso il cast di Tale e quale show e al momento non è tra i concorrenti. Francesco, merita un’opportunità. Non ha ucciso nessuno, ma nella sua testa deve entrare un concetto ben chiaro: Che cosa voglio fare da grande? Temo che questa domanda oggi per lui sia qualcosa che non trovi risposta», aveva scritto lo stesso Parpiglia.

Ma chi è Mario Ermito? Ex concorrente del Grande Fratello 12, ha iniziato la sua carriere come modello e nel reality si è distinto per il suo carattere calmo ed educato, oltre ovviamente per la sua bellezza. Il suo sogno era quello di diventare attore e in parte ci è riuscito recitando in fiction come "Non è stato mio figlio", "L'onore e il rispetto 5" e "Il peccato e la vergogna 3". Ora è pronto ad essere lanciato anche in questo show, dove dovrà mostrare tutte le sue capacità di trasformismo e le doti da attore. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Luglio 2018, 10:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA