Marino Bartoletti è stato ospite di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno” dove ha raccontato la sua lotta con la malattia. Marino Bartoletti infatti ha confessato di lottare contro un tumore: “L’ultima volta che ho pianto – ha raccontato Bartoletti - è abbastanza recente, vengo da un problema personale piuttosto complicato. So che vuoi spezzare il diaframma del mio dolore”.
Marino Bartoletti a "Oggi è un altro giorno": "Ho avuto un tumore e forse ce l’ho ancora"
Marino Bartoletti, ospite di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno” ha parlato per la prima volta della sua lotta contro un tumore: “Ho avuto un tumore – ha fatto sapere a Serena Bortone, visibilmente commossa dal suo racconto - e forse ce l’ho ancora.
Per combattere la malattia Marino Bortoletti ha utilizzato quanto imparato dallo sport: “Rispetto a questa cosa, quando l’ho scoperta non ho provato rabbia, ma ho voluto mettere in pratica quello che lo sport mi ha insegnato, a combattere fino al novantesimo. Sogno un’estate con le persone che mi vogliono bene e di mettere da via questa parte oscura della mia vita. Desidero riacquistare tutta la serenità che penso di meritare”.
Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Maggio 2021, 17:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout