Marina La Rosa a Verissimo: «Molestata prima del Grande Fratello. Taricone era speciale e Rocco Casalino...»

Marina La Rosa a Verissimo: «Molestata prima del Grande Fratello. Taricone era speciale e Rocco Casalino...»

di Simone Pierini
In molti la ricordano con il soprannome di "Gatta Morta". Lei, Marina La Rosa, fu una delle protagoniste assolute della prima edizione del Grande Fratello. Oggi ospite a Verissimo ha raccontato le sue verità a 18 anni di distanza dal suo debutto in tv. Dalle molestie subite prima di entrare nella Casa, al suo rapporto con Pietro Taricone e Rocco Casalino

Marina La Rosa: «Fabrizio Corona un povero demente, su Asia Argento mi sono ricreduta»



«Prima di partecipare al Grande Fratello sono stata vittima di molestie - ha detto nell'intervista a Silvia Toffanin - Questo personaggio abbastanza orrido mi diceva che voleva creare un gruppo musicale. È accaduto tutto in modo molto spiacevole a casa di questa persona. Per anni non sono riuscita a dirlo a nessuno, non ero in grado e non avevo la lucidità di denunciare»

Poi parla di Pietro Taricone, con lei nella Casa del Grande Fratello e morto in un tragico incidente il 29 giugno 2010. «Pietro era davvero una persona speciale - racconta - Aveva la capacità di entrare nella vita della gente a livello empatico. Quando siamo usciti dal reality le nostre vite erano cambiate. Io attraversavo dei momenti di grande sconforto, perché dovevo abituarmi a questo cambiamento repentino e quando ne parlavo con Pietro, lui rendeva tutto più semplice. Bastava anche solo una frase, una battuta. Era un grande uomo»

Infine Rocco Casalino, altro concorrente della prima edizione del Grande Fratello e ora portavoce del presidente del Consiglio dei ministri Giuseppe Conte. «So che non sarà contento che parli di lui - dice Marina La Rosa - ma voglio molto bene a Rocco e tra noi c'è una bella amicizia. Siamo sempre in contatto, ci mandiamo spesso messaggi commentando le varie vicende, tranne l'ultima che non è commentabile! Anche quando eravamo nella casa, Rocco ci confidava che il suo sogno era fare politica, perché aveva molto a cuore i problemi e le difficoltà del sud Italia. È una persona molto intelligente».
Ultimo aggiornamento: Sabato 1 Dicembre 2018, 18:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA