Maria Teresa Ruta diventa cantate: ecco la sua hit "Mi sveglio ballando"

Grande Fratello Vip 2021, Maria Teresa Ruta diventa cantate: ecco la sua hit "Mi sveglio ballando". Ma il video è da vedere

di Danilo Barbagallo

Maria Teresa Ruta diventa cantante. Una nuovo professione per Maria Teresa Ruta, che ha preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello Vip con la figlia Guenda Goria ed ora ha fatto il grande passo nel mondo della musica, con la sua hit estiva “Mi sveglio ballando”.

Leggi anche > Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per il fine settimana

Grande Fratello Vip 2021, Maria Teresa Ruta diventa cantate

Maria Teresa Ruta ha partecipato al Grande Fratello Vip 2021 come concorrente assieme alla figlia Guenda Goria, resistendo durante la sua avventura a un fuoco incrociato di nomination da parte dei suoi coinquilini. Uscita dal reality, dopo aver partecipato alla numerose tramessioni di rito, Maria Teresa Ruta ha deciso di darsi alla musica, pubblicando il suo nuovo singolo.

La canzone, leggera e spensierata si chiama “Mi sveglio ballando” e il video, annunciato dalla giornalista dalla sua pagina Instagram, è disponibile su Youtube.

Il video di "Mi sveglio ballando"

Una casa di musicisti quella del Grande Fratello Vip 2021, dato che oltre a Maria Teresa Ruta hanno precedentemente pubblicato i propri singoli i coinquilini Pierpaolo Pretelli, la “veterana” Stefania Orlando e il chirurgo Giacomo Urtis. Vedremo se una delle hit dei gieffini riuscirà ad imporsi come tormentone estivo…


Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Luglio 2021, 20:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA