Maria Paola, la lettera del fratello Michele dal carcere a Pomeriggio 5: «Ho perso un pezzo del mio cuore, era come una figlia...»

Maria Paola, la lettera del fratello Michele dal carcere a Pomeriggio 5: «Ho perso un pezzo del mio cuore, era come una figlia...»

di Emiliana Costa
Maria Paola, la lettera del fratello Michele dal carcere a Pomeriggio 5: «Ho perso un pezzo del mio cuore, era come una figlia...». Oggi, nel corso del programma condotto da Barbara D'Urso, è stata letta la lettera di Michele Gaglione, in carcere accusato di omicidio preterintenzionale per l'incidente in scooter nel quale è morta la sorella diciottenne Maria Paola.

Leggi anche > Maria Paola, la mamma di Ciro choc da Barbara D'Urso: «La famiglia le ha fatto una trappola. Ecco chi è il mandante»

«Ho perso un pezzo del mio cuore - scrive - la mia sorellina. Tu lo sai che per me era come una figlia, dato che papà non è stato sempre presente». Nella lettera, Michele Gaglione si rivolge al fratello Giovanni. «Quello che è successo quella sera - continua - non era minimamente nelle mie intenzioni, volevo soltanto fermarli per portare mia sorella a casa, nella casa dove è cresciuta insieme a noi della famiglia». 



«Questa cosa non me la potrò mai perdonare. Il mio era un no per una persona che frequenta ambienti e persone poco affidabili», scrive Michele riferendosi a Ciro Migliore, il ragazzo con cui Maria Paola aveva una relazione che non è mai stata accettata dalla famiglia. «Spero che tutto questo finisca molto presto - conclude Michele - i media mi stanno massacrando».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Settembre 2020, 22:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA