Maria Monsè, nozze in diretta a Pomeriggio 5. Bagarre in studio: «È una farsa». La marchesa: «Esseri monocellulari»

Video

di Emiliana Costa
Maria Monsè e le nozze di pizzo in diretta a Pomeriggio 5. L'ex gieffina ha rinnovato per la quarta la promessa di matrimonio con il marito Salvatore, di fronte alle telecamere di Barbara D'Urso. Tra gli ospiti, Tina Cipollari e Lisa Fusco. Ma è in studio che sarebbe scoppiata la bagarre. Gli opionisti si sono scatenati: «È una farsa».

Consigliere leghista contro Emma Marrone: «Aprire i porti? Apri le gambe, e fatti pagare»​

Maria Monsè e Perla Maria sono arrivate a bordo di una carrozza in stile Cenerentola. Poi la cerimonia civile in una sala poco colorata, illuminata da candele. Karina Cascella avrebbe commentato: «Sembra un funerale, una sala mortuaria».  E la marchesa d'Aragona avrebbe chiosato: «Esseri monocellulari».



Dopo la cerimonia, arriva in diretta il bacio degli sposi. Peccato che Maria Mosè abbia dato un minuscolo bacio a Salvatore e a quel punto è scoppiata la bagarre in studio: «È una farsa, manco il bacio». Il marito avrebbe provato a replicare: «Sono sotto antibiotici, mia moglie non si vuole contaggiare. Deve andare a sciare». Ma la risposta avrebbe acceso ancora di più gli animi degli opinionisti in studio. E voi come la pensate?
Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Febbraio 2019, 20:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA