Maria Monsè l'annuncio su instagram: «Mia figlia conduttrice di un talent». E sul web piovono gli insulti

Maria Monsè l'annuncio su instagram: «Mia figlia conduttrice di un talent». E sul web piovono gli insulti
Dopo le numerose polemiche al Grande Fratello Vip, Maria Monsè annuncia sul social che la figlia Perla Maria, 12 anni, sarà conduttrice del talent “Bravissima” (categoria junior) prodotto da Valerio Merola, anche lui come riportato da Leggo.it ex recluso della casa di Cinecittà.

Francesco Chiofalo dopo Le Iene: «Ecco perché ho parlato del mio tumore»



Maria ha postato la locandina dell’evento, accompagnata dalla didascalia: “AMICI Una GRANDE NOTIZIA : IL DEBUTTO DI PERLA MARIA @perlina71 COME CONDUTTRICE !!! .. .TRA UN PO’ PRENDERÀ IL MIO POSTOOO!! 😂😀💃🏻@valerio_merola L’HA SCRITTURATA PER CONDURRE IL SUO FAMOSO TALENT SHOW “BRAVISSIMA “ 👏👏 💐Ps: a tutti coloro che hanno elargito i loro per i preziosi consigli suggerendo di tenerla in disparte .. come vedete “francamente ce ne infischiamo“😂



Già durante la sua reclusione a inecittà non sono mancate le critiche alla Monsè per l’eccessiva esposizione della figlia, sia da alcuni coinquilini che sul social. L’annuncio ha riacceso le polemiche sopite e sono stati molti i commenti negativi al post della showgirl, soprattutto col rimprovero di non far fare alla piccola una vita normale: “Non sta crescendo come una ragazzina della sua età – ha scritto una follower -  ma come una vip...non voglio giudicare il tuo modo di crescere tua figlia per carità, ma io fossi in te, con una figlia di quell'età, non le farei credere che è la reginetta del mondo”.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Gennaio 2019, 18:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA