Vieni da Me, Maria Grazia Cucinotta su Nathalie Caldonazzo da Caterina Balivo: «Per me resta una grande amica»

Video
Maria Grazia Cucinotta, ospite da Caterina Balivo su Rai1 a “Vieni da me”, ha risposto alle recenti dichiarazioni di Nathalie Caldonazzo, che questa estate parlando di lei aveva detto: “Non la reputo una grande amica”.
 
«Non so perché ha rilasciato quelle dichiarazioni. Ci sono delle cose che capitano nella vita e non sono chiarite. Però io le voglio molto bene, per me è una donna straordinaria. Magari è in un momento particolare della sua vita e queste cose le sono uscite così. Ma io non do peso a questo, perché tra noi c’è stata, e spero ci sarà in futuro, un’amicizia molto bella. Io la stimo molto e per me è una donna e un’artista fantastica».

L’attrice ha anche ricordato che la Caldonazzoè stata quella che mi ha introdotto a Massimo Troisi e che mi ha fatto fare ‘Il postino’, e per me resterà sempre la persona che ha reso possibile il mio successo. Quindi non mi va di polemizzare su una persona alla quale voglio bene”.

«Per me lei è una mia amica. Anche se ultimamente non ci siamo sentite, per me lei è e resterà sempre Nathalie», ha concluso la Cucinotta, aggiungendo che le dichiarazioni della Caldonazzo «mi hanno fatto male, perché l’amicizia non deve mai diventare un gossip. Le cose vanno chiarite faccia a faccia con la persona interessata».
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Gennaio 2020, 21:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA