Maria De Filippi scoppia in lacrime a Domenica In: «Non è facile, è stato un anno e mezzo in terapia intensiva...». Mara Venier commossa

Video
di E. C.

Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Mara Venier, Maria De Filippi in lacrime a Domenica In: «Non è facile, è stato un anno e mezzo in terapia intensiva...». Oggi, la conduttrice di Tu Si Que Vales, super ospite del programma di Rai1, si è raccontata a cuore aperto, toccando temi molto intimi, come la malattia del papà. Scomparso quando lei aveva 28 anni.

Leggi anche > Ballando con le Stelle, Vittoria Schisano scoppia a piangere in diretta: «Mi dicevano fr***». Milly Carlucci costretta a intervenire

«A mio padre - racconta Maria De Filippifu diagnosticato un tumore al pancreas. È stato operato e poi per alcune complicazioni è passato in terapia intensiva. Lì è stato per un anno e mezzo». Pronunciando queste parole, la conduttrice si commuove alle lacrime. «Non è facile... Per un anno è mezzo siamo andati avanti così, io andavo a trovare mio padre e mio fratello restava nel parcheggio perché aveva paura degli ospedali. Questa cosa ci ha devastato. Poi è uscito e abbiamo fatto due tentativi in una clinica per la riabilitazione. È morto improvvisamente in una sera di agosto».

E conclude: «Questi dolori ti accompagnano per tutta la vita, ci impari a convivere e a metabolizzarli». Mara Venier commossa.


Ultimo aggiornamento: Domenica 11 Ottobre 2020, 19:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA