Mare fuori 4, Rosa e Carmine sul set: spoiler dei fan sulla nuova stagione

Già circolano voci su ciò che accadrà nella nuova stagione, soprattutto riguardo alla dinamica tra i personaggi di Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, interpretati rispettivamente da Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo

Video

Dopo il notevole successo della terza stagione, che ha tenuto incollato alla tv il pubblico di tutte le età, sono state pubblicate le prime immagini dal set della quarta stagione di "Mare Fuori", accompagnate dai primi spoiler. Già circolano voci su ciò che accadrà nella nuova stagione, soprattutto riguardo alla dinamica tra i personaggi di Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, interpretati rispettivamente da Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo.

Mare Fuori 4, attimi di panico per un'attrice davanti alla folla dei fan. Critiche sui social: «Se la tirano. Se ne vanno invece di salutare»

Mare Fuori 4, Ciro Ricci ci sarà? Ivan Silvestrini risponde ai fan. E sul set spunta il governatore De Luca

Mare Fuori, le prime indiscrezioni (spoiler)

Ciò che effettivamente avverrà in questa nuova edizione di una delle fiction Rai più amate di sempre rimane ancora da scoprire.

Andiamo a vedere insieme quali sono le prime indiscrezioni su questa quarta stagione che hanno appena cominciato a girare!

Photo Credits: Kikapress, Ufficio Stampa Fosforo; music by Korben MKdB

LEGGI ANCHE:-- Mare Fuori 4, è successo appena l'attrice è uscita dal set: paura e panico. Cosa è successo con i fan


Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Maggio 2023, 09:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA