Marco D'Amore alias Ciro : "Queste puntate non vi deluderanno". Boom del video su FB

Marco D'Amore alias Ciro : Queste puntate non vi deluderanno. Boom del video su FB

di Ida Di Grazia
L'attesa è finita, questa sera andranno in onda su Sky Atlantic  le ultime due puntate della seconda serie di Gomorra.  
Un finale di stagione attesissimo che tiene con il fiato sospeso tutti i fan, soprattutto perchè si rincorrono voci di una "morte eccellente".
Sulla sua pagina Facebook Marco D'amore alias Ciro Di Marzio, ha pubblicato un video in che in poche ore ha superato le 100 mila visualizzazioni: "Oggi è una giornata importante sono doverosi dei saluti. Innanzitutto volevo ringraziare e salutare tutti voi che ci avete seguito con affetto e avete contribuito alla buona riuscita della serie. Vi assicuro che queste ultime due puntate non vi deluderanno affatto".
 
Ma il video è l'occasione anche per lanciare un messaggio di speranza agli "scugnizzi" : "Dedico tutti l mio lavoro a tutti gli scugnizzi e le scugnizze che ho conosciuto, per la bellezza e l'amore che mi hanno sempre dato guardandomi con meraviglia. Io volevo dire loro che noi rappresentiamo la m**da che ci circonda, mentre voi profumate di vita e io li amo tanto. Sono l'unica cura possibile a questo male odore che ci circonda. Grazie alla prossima quando sarà".
Parole piene di affetto che hanno il sapore di un addio.
Che sia proprio lui dopo Salvatore Conte a dire addio ad una delle serie italiane più amate?
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Giugno 2016, 16:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA