Marchesa d'Aragona, la verità su Daniela Del Secco: parla l'ex marito

Video

di Valeria Arnaldi
Riflettori accesi, ancora una volta, a Domenica Live sul titolo di Daniela Del Secco d’Aragona. Stavolta a parlare è l’ex marito.
«Siamo ancora sposati, non ci siamo più visti e non abbiamo firmato ancora il divorzio. Sono due anni che non la sento. Ci siamo sposati nel 1999».

La Marchesa d'Aragona nobile? Barbara D'Urso lancia l'appello: «Se qualcuno può provarlo che parli»

La domanda di Barbara D’Urso è diretta: Daniela Del Secco è marchesa?
«Fino a quando siamo stati sposati, ossia al 2006 - risponde l’ex marito - non era marchesa. Non so cosa può aver fatto dopo. Quando ci siamo sposati, vendeva dei prodotti di dermocosmetica, poi ha continuato a venderli».
I genitori erano nobili?, domanda Barbara D’Urso.
«A me non risulta. Non si è mai parlato di questa Marchesa. Nessuno la chiamava Marchesa. Aveva un centro di medicina estetica a Catanzaro e uno a Milano. Non faceva la massaggiatrice. Faceva vedere la bontà dei prodotti e le persone li acquistavano».
L’ex marito però afferma di essere nobile: «Io discendo da una famiglia di baroni. Non so se perché lei abbia usato marchesa, invece di barone. Il titolo di marchese è più di barone. Non so cosa pensare. Sicuro mia moglie non è marchesa. Non so cosa è successo dopo il 2006. Forse lei voleva sposarsi un marchese quando mi ha chiesto il divorzio, non so».

 
 
Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Ottobre 2018, 22:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA