Mara Venier rompe il silenzio: «Giorni difficili, ma il problema non è risolto. Parte del viso ha perso sensibilità»
di Silvia Natella

Mara Venier rompe il silenzio: «Giorni difficili, ma il problema non è risolto. Parte del viso ha perso sensibilità»

Mara Venier rompe il silenzio sulle sue condizioni di salute e il ritorno a Domenica In. In un video pubblicato nelle storie di Instagram si è scusata per l'assenza dai social, ma ha spiegato di aver vissuto giorni difficili e di non aver risolto il problema. Parte del viso ha perso la sensibilità dopo l'intervento odontoiatrico che le ha lesionato un nervo, ma nonostante questo vuole tornare alla normalità e nello studio di Domenica In. Il suo desiderio è quello di concludere questa stagione. 

 

Leggi anche > Mara Venier torna a Domenica In, pausa finita: ecco come sta la conduttrice

 

Mara Venier rompe il silenzio sulla sua salute

La conduttrice ha rassicurato i followers sulle condizioni di salute, spiegando di stare meglio, ma ha precisato di non aver risolto completamente il problema. «Scusate se sono stata assente, ho trascorso giorni molto difficili. Volevo dirvi che però io domenica ci sarò lo stesso. Il problema però non è risolto. Parte del mio viso ha perso la sensibilità per ora, spero di recuperarla presto, però voglio tornare a Domenica In e finire questa edizione», ha dichiarato su Instagram.


Mara Venier torna a Domenica In

Domani, dunque, sarà presente in studio per condurre Domenica In dopo lo stop della settimana scorsa. La puntata del 20 giugno sarà ricca di ospiti. Ci saranno Orietta Berti, Nino Frassica, Paola Minaccioni, Eleonora Abbagnato, l'attore di Gomorra Salvatore Esposito e Giulia Stabile, ballerina e vincitrice di ‘Amici 2021’. Ci saranno poi i Boomdabash che si esibiranno con la loro ultima hit dell’estate ‘Mohicani’, mentre Bruno Venturini canterà un classico della canzone napoletana.

 


Ultimo aggiornamento: Domenica 20 Giugno 2021, 14:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA