Rissa sfiorata a "Tu si que vales": Mara Venier
trattenuta da Scotti e la De Filippi -Guarda

Rissa sfiorata a "Tu si que vales": Mara Venier trattenuta da Scotti e la De Filippi
«La signora ha fatto film particolari». Questa allusione di Maria Santarella, concorrente di Tu sì que vales, ha mandato Mara Venier su tutte le furie durante la diretta di ieri.



La Venier ha subito chiesto a cosa si riferisse, e la concorrente, millantando conoscenze nel mondo dello spettacolo, ha affermato di aver visto dei lungometraggi osè. A questo punto Mara va su tutte le furie («Non mi vergogno dei miei film, nessuno può attaccarmi sul mio lavoro»), e minaccia di querelare la concorrente, che però risponde così: «Io l'ho già fatto con te l'anno scorso, sono andata in Procura».











A questo punto, i nervi si fanno sempre più tesi e anche la giuria popolare boccia la concorrente. E mentre esce, sempre più impertinente, ecco che la Venier si alza e va verso di lei, puntandole il dito contro e innescando un feroce battibecco evitato solo dall'intervento di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Il tutto termina con un bel 'vaffa' finale di Mara Venier, prontamente ricambiato dalla concorrente.



I commenti su Facebook



Dopo le parole grosse, stavano per arrivare alle mani tra signore...

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Giovedì 12 novembre 2015

Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Novembre 2015, 15:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA