Mara Venier scoppia a piangere alla Porta dei Sogni: «Io non riesco a dire niente...»

Mara Venier scoppia a piangere alla Porta dei Sogni: «Io non riesco a dire niente...»

di Emiliana Costa
Su Leggo.it le ultime novità. Mara Venier scoppia a piangere alla Porta dei Sogni: «Io non riesco a dire niente...». Ieri sera è andata in onda l'ultima puntata del programma del programma di Rai1. Tra le storie raccontate dalla conduttrice, quella di Juma, un ragazzo proveniente dalla Tanzania che, all’età di 12 anni è stato colpito da un tumore alla mandibola.

Leggi anche > Barbara D'Urso, incidente nel deserto in macchina con Jonathan Kashanian: «I miei figli devono sapere...»

La dottoressa Simona riuscì a farlo venire in Italia per farlo curare, poi è stato affidato a genitori affidatari che si sono presi cura di lui. Ma il sogno di Juma, oggi 22enne, è quello di riabbracciare la mamma naturale. E Mara Venier realizza il suo desiderio. In studio viene trasmesso un video con la mamma che rivolge un messaggio commovente al fglio: «Mi è costato tanto separarmi da te. Ho dovuto affrontare un lungo viaggio per comprarti le scarpe. Sei stato coraggioso figlio mio, siamo stati fortunati anche se ci siamo detti addio».



Rientrati in studio, l'emozione è palpabile. Mara Venier non riesce a trattenere le lacrime. Non è tutto. Entra la mamma di Juma che, vedendo il figlio, si stende per terra dall'emozione: «Non pensavo di rivedere mio figlio, ringrazio Dio». Mara Venier conclude emozionata: «Io non riesco a dire niente, questo momento lo devono vivere solo loro...».
Ultimo aggiornamento: Sabato 4 Gennaio 2020, 15:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA