Mara Venier, parolaccia in diretta a Domenica In: la conduttrice sbotta e poi chiede scusa

Video
Gaffe per Mara Venieri in diretta a Domenica In. Poco prima dell'arrivo del tabellone in studio la conduttrice è stata vittima di uno scherzo, ma la reazione ha lasciato tutti senza parole. Dalle scalinate a sorpresa sono scesi Paolo Ruffini e Lillo e proprio in quel momento Paolo l'ha spaventata alle spalle facedola sobbalzare. Zia Mara ha preso però un brutto spavento e le è scappata una parolaccia.

Domenica In, Stefano De Martino e la lettera: il pianto con Mara Venier. E sui baci con Belen: «L'amore non è mai sprecato»
 
 

Visibilmente spaventata ha guardato Paolo e Lillo incredula, che a loro volta sono rimasti senza parole per quello che era accaduto. Ruffini le ha chiesto scusa e Mara provata, dopo qualche secondo ha chiesto a sua volta scusa a tutto il pubblico: «Mi sono molto spaventata, chiedo scusa al pubblico e ai bambini, non volevo». La Venier ha lasciato per pochi minuti il programma in mano ai due attori, in studio per presentare il loro ultimo film "modalità aereo", per bere un po' d'acqua e poi ha proseguito il gioco spiegando: «Ci sono tanti scemi in giro, mi sono veramente spaventata».

Il gioco prosegue, ma prima di lanciare la pubblicità la Venier chiede nuovamente scusa a tutto il pubblico di Rai 1. 
Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Febbraio 2019, 17:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA