Il dramma di Mara Venier: «Pensavo di lasciare Domenica In, nessuno mi assicura che guarisca»

Il dramma di Mara Venier: «Pensavo di lasciare Domenica In, nessuno mi assicura che guarisca»

di Danilo Barbagallo

Non è un periodo semplice per Mara Venier. La conduttrice infatti, nonostante sia passato tempo, continua a fare i conti con le lesione al nervo facciale a causa di un intervento ai denti non andato a buon fine: «Pensavo di lasciare Domenica In – ha confessato - nessuno mi assicura che guarisca».

Gianni Nazzaro, la moglie del cantante: «Non c'erano soldi per il funerale, hanno pagato gli amici vip». E fa i nomi

Il dramma di Mara Venier: «Pensavo di lasciare Domenica In»

Servirà tempo a Mara Venier per riprendersi dalle lesione del nervo facciale: «Ancora – ha confessato in un’intervista a “Gente” - non sono messa benissimo». Mara, che il 19 settembre tornerà a Domenica In, è sotto cura: «La lesione del nervo, in seguito a un intervento per un impianto dentale, purtroppo c’è.

Sto prendendo medicine e mi auguro di recuperare presto la sensibilità, anche se nessuno ti assicura la completa guarigione. Comunque sono in buone mani e sto cercando di reagire».

Il trascorso per Mara Venier non è stato semplice: «Ho preso una bella botta, ho vissuto momenti brutti, di fragilità e profondo sconforto. All’inizio non riuscivo a mangiare, ho avuto un piccolo impedimento nel parlare e, talvolta, faccio ancora un po’ fatica. Ero talmente smarrita che sulle prime volevo fermarmi per pensare solo a curarmi. Per un attimo ho anche ipotizzato che forse non avrei fatto Domenica In».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Agosto 2021, 22:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA