Mara Venier sbotta in diretta con Daniela, vedova di Mike Bongiorno: la conduttrice zittisce il pubblico. Cosa è successo

Doppio imbarazzo in studio ieri per Mara Venier, prima con i Ricchi e Poveri e poi durante l'intervista alla vedova di Mike Bongiorno.

Video

Durante l'ultima puntata di Domenica In, Mara Venier ha vissuto un momento di grande imbarazzo e tensione, che ha portato la conduttrice a sbottare in diretta come mai aveva fatto quest'anno. L'incidente è avvenuto durante due momenti distinti della trasmissione, con protagonisti i Ricchi e Poveri e Daniela Bongiorno, vedova di Mike Bongiorno.

Il primo imbarazzo: gaffe con i Ricchi e Poveri

Durante l'intervista con i Ricchi e Poveri, Mara Venier ha commesso una gaffe che ha immediatamente fatto il giro del web. La conduttrice, visibilmente in difficoltà, ha confuso alcuni dettagli della carriera del gruppo musicale, generando una situazione di disagio palpabile in studio. L'errore è stato immediatamente notato dagli ospiti, che hanno cercato di sdrammatizzare con ironia, ma il pubblico non ha potuto fare a meno di commentare l'accaduto sui social. I commenti si sono moltiplicati, tra chi ha criticato la Venier per la mancanza di preparazione e chi, invece, ha mostrato comprensione per l'incidente.


Leggi anche: --Che fine ha fatto il figlio più piccolo di Mike Bongiorno? Ecco cosa fa oggi per vivere il figlio Leonardo

L'ira di Mara Venier durante l'intervista a Daniela Bongiorno

Il momento di maggiore tensione si è verificato, però, durante l'intervista con Daniela Bongiorno.

Tuttavia, appena iniziata l'intervista, Mara Venier ha notato un certo brusio provenire dal dietro le quinte. Visibilmente irritata, la conduttrice ha interrotto l'intervista per richiamare l'attenzione e chiedere silenzio. «Scusa, un momento Daniela», ha detto Mara Venier, rivolgendosi poi agli addetti ai lavori: «Silenzio. Per favore vi chiedo silenzio e rispetto, quest'anno non l'ho mai fatto». La sua richiesta ha fatto calare il gelo in studio. Il pubblico e i telespettatori hanno potuto percepire chiaramente il fastidio della conduttrice, che ha poi continuato a insistere: «Per favore, silenzio e rispetto perché stiamo parlando con la signora Bongiorno ed è anche un momento delicato ed emozionante, almeno per me e per la signora Bongiorno».

Photo Credits: Kikapress, music: Korben


Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Maggio 2024, 11:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA