Mara Venier ricorda la "Buona Domenica" di Maurizio Costanzo: «Eravamo rivali, ma era un signore. Bisogna lavorare così»

Mara Venier ricorda la "Buona Domenica" di Maurizio Costanzo: «Eravamo rivali, ma era un signore. Bisogna lavorare così»
Nel corso dell'intervista a Paola Barale a "Domenica In", Mara Venier ha ricordato la "Buona Domenica" di tanti anni fa, quella condotta dalla showgirl piemontese, ma anche da Maurizio Costanzo. «Sono stati gli anni più belli. Con me c'erano Fiorello, Massimo Lopez, Claudio Lippi, Luca Laurenti», le parole della Barale.

“C'è posta per te”, Gianluca Vacchi alla Littizzetto: «Se ti metti a 90 gradi...». Gelo in trasmissione

«Sai che dall'altra parte c'ero io, ma non siamo mai stati in competizione», ha sottolineato la signora della domenica alludendo al periodo sul finire degli anni Novanta in cui lei conduceva la sua "Domenica In" e Paola Barale era su Canale 5. «Non eravamo rivali, Maurizio Costanzo mi chiamava ogni domenica mattina e mi augurava in bocca al lupo. Bisogna fare così».

A queste parole è seguito un lungo applauso. Qualche frecciatina sulla rivalità attuale? Non si sa, ma il messaggio sull'eleganza di una certa televisione, quella di vent'anni fa, è inequivocabile. 
Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Marzo 2019, 16:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA