Mara Venier dice addio a Domenica In? «Voglio dedicarmi alla mia famiglia»

La conduttrice ha ammesso di essere stanca e che la conduzione annuale del programma la impegna troppo, ha però aggiunto di non volersi ritirare dalle scene ma di puntare ad altri progetti meno impegnativi

Mara Venier dice addio a Domenica In? «Voglio dedicarmi alla mia famiglia»

di Redazione web

Mara Venier sarebbe pronta a lasciare Domenica In. La zia Mara, signora della domenica, ha ammesso di essere molto stanca e di desiderare una pausa per potersi dedicare di più alla famiglia ma anche ad altri progetti lavorativi. Già in passato aveva detto che avrebbe lasciato il programma, per poi ripensarci per grande amore del suo lavoro e del pubblico, ma sembra sempre più certo che nella prossima stagione non starà al timone del programma di Rai1.

Filippo Inzaghi e Angela Robusti, lei confessa: «Non mi piaceva, quando mi ha chiesto il numero non gliel’ho dato»

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in crisi: San Valentino insieme, ma non è come sembra. «Arrivati separati»

L'addio a Domenica In

In un'intervista al settimanale Di Più ha ammesso: «Non sto pensando di ritirarmi dalla tv ma solo di smettere di condurre Domenica In, che mi impegna per un anno intero per passare a programmi che mi impegnino di meno». Non ha nascosto che molto ha inciso nella sua decisione il marito, Nicola Carraro: «L’unica cosa che mi rinfaccia è che lavoro tanto, troppo.

E le dirò che comincio a pensare ‘Ha ragione Nicola’, forse è arrivato il momento di vivere insieme gli anni che ci restano con più tempo da dedicarci a vicenda».

L'amore per il marito

Quindi la cara zia Mara potrebbe lasciar andare un po' il lavoro per amore del marito: «È un uomo buono, generoso e riesce come nessun altro a darmi serenità. Io sono fumantina ma lui con la sua ironia e la sua dolcezza riesce sempre a sdrammatizzare tutto». Si tratterà comuque solo di un arrivederci, visto che comunque pare che la Venier non abbia alcuna intenzione di ritirarsi dalle scene. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Febbraio 2023, 09:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA