Mara Venier signora della tv, resta a "Domenica In" e guadagna la prima serata: così la Rai risponde a "C'è posta per te"

Mara Venier signora della tv, resta a "Domenica In" e guadagna la prima serata: così la Rai risponde a "C'è posta per te"

Zia Mara Venier si candida a diventare la signora della tv nella prossima stagione. Alla conduttrice verranno affidati "Domenica In" e un nuovo programma Rai dal titolo "​La porta dei sogni". Dopo il successo del contenitore domenicale, al quale è tornata dopo anni di assenza, Viale Mazzini punta su di lei per una trasmissione in prima serata che diventa la risposta a "C'è posta per te". La veneziana, inoltre, avrà anche un programma radiofonico tutto suo su Radio 2.

Mara Venier, il video in cui caccia i gabbiani con la scopa fa il giro del web: «Cag***, non se ne può più»

I palinsesti Rai 2019/20 sono stati presentati a Milano confermando l'intenzione dell'azienda pubblica di mettere le donne al centro della sua offerta. "Domenica In" ripartirà il 15 settembre con interviste, giochi e siparietti, mentre il nuovo programma andrà in onda il venerdì portando sul piccolo schermo le storie, i sentimenti, i desideri e le sorprese della gente comune. Nessuno scontro diretto, però, è previsto con Maria De Filippi. 

E se al timone di "Domenica In" è stata confermata Mara Venier, per il dopo non ci sarà più Cristina Parodi. Un nuovo programma intitolato "A ruota libera" e condotto da Francesca Fialdini, sostituirà "La prima volta" della giornalista. Sarà questo "happening show" a competere con "Domenica Live" di Barbara D'Urso. 
Martedì 9 Luglio 2019, 17:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA