Manuela Arcuri, svela il segreto a Verissimo: «Ero innamorata di Gabriel Garko». Silvia Toffanin stupita

Manuela Arcuri, svela il segreto a Verissimo: «Ero innamorata di Gabriel Garko». Silvia Toffanin stupita

di Ida Di Grazia

Manuela Arcuri, svela il segreto a Verissimo: «Ero innamorata di Gabriel Garko». Silvia Toffanin stupita. L'attrice racconta per la prima volta in tv, tutta la verità sulla sua storia d'amore da copertina e il rapporto con la Ares e Alberto Tarallo. Il tutto nel salotto del sabato pomeriggio di Canale 5, condotto da Silvia Toffanin.

Leggi anche > Grande Fratello Vip, diretta diciottesima puntata: Selvaggia Roma nuova concorrente

 Manuela Arcuri racconta per la prima volta in tv, a Verissimo, la sua verità in merito alla sua storia d’amore con Gabriel Garko: «Forse sono caduta anch’io nella rete di qualcosa di organizzato a tavolino. Non so se per lui sia stata una storia finta, ma per me è stata vera. Sentendo le sue dichiarazioni mi viene da pensare che forse anch’io sono una vittima e mi dispiacerebbe tantissimo. Anni fa – prosegue - abbiamo avuto una relazione durata qualche mese e non posso dire fosse una cosa falsa e organizzata. Ero innamorata e tra noi c’era una grande attrazione fisica, ci piacevamo tantissimo. È durata poco, però per quel breve periodo lui era il mio fidanzato: per me è stata una storia vera».

Leggi anche > Dodi Battaglia e il ricordo commovente su Stefano D'Orazio: «Era il collante dei Pooh»

Manuela Arcuri in merito al coming out di Gabriel Garko, confessa: «Non mi ha mai detto nulla, c’erano delle voci, avevo forse dei dubbi, ma non ho mai avuto certezze. Con me non si è mai aperto e forse ha sempre mantenuto una maschera fingendosi eterosessuale. Immagino quanto abbia sofferto, nascondersi sempre non dev’essere stato facile e mi dispiace tantissimo. Non ci sentiamo da un po’ di tempo, l’ho cercato durante il lockdown ma non sono riuscita a parlagli. Forse perché già stava cominciando a pensare di dire la sua verità e si sentiva un po’ in difetto nei miei confronti».

Silvia Toffanin, che gli chiede se tornerebbe a lavorare con Garko, Manuela Aruri rivela: «Certo che lo farei. Mi dispiacerebbe se mi avesse preso in giro per apparire quello che non era, ma sono passati tanti anni. È stato il mio collega più fedele. Abbiamo lavorato tantissimo insieme e per me non è cambiato niente. Tornerei a recitare con lui con una verità in più».

Manuela Arcuri parla poi anche del suo passato professionale con il mondo Ares: «Lavorando con loro ho solo avuto benefici. Mi hanno dato tantissimo, sono stati come una famiglia, erano delle persone che ti davano consigli, che ti aiutavano e ti indirizzavano: mi hanno fatto solo del bene e non posso dire niente di male. Li ringrazierò per sempre, persone meravigliose e generosissime. Mi hanno trattato come una star, ma trattavano tutti allo stesso modo, ospitavano gli attori in questa casa meravigliosa e non gli facevano mancare niente. Mi dispiace sentire dopo anni queste cose: perché queste cattiverie non sono state dette nel periodo d’oro ma sono uscite solo ora quando l’Ares è finita? Questa cosa non mi va giù. Tra me e Alberto Tarallo è rimasta una bellissima amicizia e lui è molto amareggiato per quello che ha sentito.

Non riesce a capire il motivo di tutta questa cattiveria e non riesce a spiegarsi la non riconoscenza».

Sulle parole di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra dette nella casa del Grande Fratello Vip, Manuela Arcuri dichiara: «Li ho conosciuti durante le mie ultime fiction, ho lavorato con loro e penso sia grazie ad Ares se hanno avuto la possibilità di andare al Grande Fratello. Quando li ho frequentati sul set mi sembravano persone felici della loro carriera e di quello che stavano facendo, non ho visto nessun malessere”.


Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Novembre 2020, 18:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA