Manuela Arcuri, il dolore segreto a Vieni da me: «Ho pianto tanto, è diventata una fissazione». Caterina Balivo commossa

Video

di Emiliana Costa
Manuela Arcuri, il dolore segreto a Vieni da me«Ho pianto tanto, è diventata una fissazione». Caterina Balivo commossa. Oggi, l'attrice di Latina è stata ospite in collegamento nella trasmissione pomeridiana di Rai1. Manuela Arcuri ha risposto alle domande al buio, raccontandosi a cuore aperto tra lavoro e vita privata.

Leggi anche > Caterina Balivo, la tenera foto con i figli Guido Alberto e Cora ma i fan notano un dettaglio: «Non farlo più...»

Tra i quesiti apparsi sul led, uno ha toccato in maniera particolare l'attrice: «Qual è stato il momento più buio della tua vita?». Manuela Arcuri ha risposto così: «Il periodo in cui mi sono sentita più angosciata è stata quando ho provato ad avere mio figlio Mattia. Ci ho messo quasi un anno a rimanere incinta. Era diventata una fissazione. Ogni mese, non rimanendo incinta, piangevo. Ho pianto tanto».



E conclude: «Poi quando ho deciso di tornare a lavorare e ho detto al mio compagno Giovanni Di Gianfrancesco di prenderci uno 'stop', sono rimasta incinta. Mio figlio Mattia adesso ha sei anni ed è l'amore della mia vita».
Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Maggio 2020, 18:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA