Maneskin, Damiano respinge le accuse: «Ma quale cocaina... non uso le droghe». Ecco cosa è successo
di Ida Di Grazia

Maneskin, Damiano respinge le accuse: «Ma quale cocaina... non uso le droghe». Ecco cosa è successo

Maneskin, Damiano ha risposto in conferenza stampa alle polemiche per un video virale in cui sembrava che il cantante avesse sniffato cocaina. Un' ombra fugace sulla vittoria dell'Italia all'Eurovision 2021 spazzata via, senza se e senza ma, dal frontman della band romana.

 

leggi anche > Super Maneskin, l'Italia trionfa all'Eurovision 2021: «Rock'n'roll will never die»

 

 

«Damiano dei Maneskin sniffa in diretta», questa l'accusa tremenda che si è diffusa rapidamente su twitter a pochi minuti dalla proclamazione dei Maneskin vincitori dell'Eurovision 2021. ma andiamo con ordine.

 

Durante lo spoglio dei dati i Maneskin erano quarti dopo il voto della giuria di qualità, solo grazie al televoto del pubblico superano a sorpresa Svizzera, Francia e Malta. Al momento della proclamazione, si vede Damiano che abbassa la testa verso il tavolo. Il video diventa subito virale e il gesto viene interpretato per alcuni come se stesse sniffando qualcosa.

 

Arrivato in conferenza stampa DAmiano è costretto alla smentita «No cocaine, guys, please. I don’t do drugs», ovvero «Non era cocaina, ragazzi. Non uso droghe. Mi sono chinato perché Thomas ha rotto un bicchiere». Una giustificazione che però non piace al pubblico dei social, in particolare ai cugini francesi, che ne chiedono l'espulsione.

 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Maggio 2021, 08:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA