Fabrizio Frizzi ricoverato all'Umberto I: "Ischemia". Orfeo: "Abbiamo parlato e scherzato", Don Matteo al posto de l'Eredità

Fabrizio Frizzi ricoverato all'Umberto I: "Ischemia". Orfeo: "Abbiamo parlato e scherzato", Don Matteo al posto de l'Eredità

  • 2,5 mila
    share
Un malore, avuto durante la registrazione di una puntata, ha impedito a Fabrizio Frizzi di poter continuare la conduzione de 'L'Eredità'. Il presentatore, che ha 59 anni, è stato trasportato d'urgenza al policlinico Umberto I dove è stato sottoposto a una Tac. Il conduttore sarebbe stato colpito da una lieve ischemia. A quanto si apprende, Frizzi ora è perfettamente lucido, ha parlato con i familiari e ha anche ricevuto la visita del direttore generale della Rai, Mario Orfeo. Sono in corso, comunque, tutti gli accertamenti del caso. La Rai ha annunciato quindi la variazione di palinsesto: la puntata prevista per oggi non andrà in onda.
 



Non si hanno notizie precise riguardo al tipo di malore che ha colpito il popolare conduttore televisivo. Questa sera, quindi, la puntata su RaiUno è stata annullata: al suo posto, fanno sapere da viale Mazzini, verrà trasmesso il primo episodio della nona stagione di 'Don Matteo'.

LEGGI ANCHE ---> DOMENICA IN SARA' SOSPESA?
 
 
 


ORFEO: "CON FRIZZI HO PARLATO E SCHERZATO" «Fabrizio Frizzi si sta sottoponendo ad accertamenti all'ospedale Umberto I di Roma dopo il malore che lo ha colpito nel pomeriggio di ieri durante la registrazione di una puntata dell'Eredità. Il direttore generale della Rai, Mario Orfeo, gli ha fatto visita ieri sera e stamattina. 'Abbiamo parlato e scherzatò, ha detto Orfeo all'uscita dall'ospedale. Le condizioni del popolare conduttore sono stabili». È quanto si legge in una nota di Viale Mazzini. Rai1 ha sospeso la programmazione dell'Eredità, che sarà sostituita da alcune puntate di 'Don Matteo 9', «in attesa del ritorno al lavoro di Frizzi a cui tutta l'azienda augura una pronta guarigione».
Martedì 24 Ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento: 20:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-10-24 15:08:23
dai Fabrizio la vita è lunga
DALLA HOME