Mistero sul malore di "Al Bano" prima di Domenica Live, Loredana Lecciso conferma tutto a Barbara D'Urso

Mistero sul malore di "Al Bano" prima di Domenica Live di settimana scorsa, la testimonianza di Loredana Lecciso a Barbara D'Urso

di Valeria Arnaldi
«C’è stato un fraintendimento». Loredana Lecciso chiude così il “giallo” sull’assenza di Al Bano nella scorsa puntata di Domenica Live. Tanto atteso in trasmissione, il cantante, infatti, non si è presentato, né ha mandato messaggi, facendo solo sapere di aver avuto un malore. «Il malore c’è stato», conferma Loredana Lecciso ma poi è rapidamente rientrato. Il silenzio però ha fatto crescere la preoccupazione.

Asia Argento su Fabrizio Corona a Domenica In: «Lo volevo mollare, ma poi è stato dolce e mi ha lusingato...»

Al Bano e il presunto malore prima di Domenica Live. La famiglia smentisce «Sta bene». Barbara D'Urso replica: «Qualcuno ha detto una bugia»


«Io quella domenica, ero a casa in campagna da un’amica dove il telefonino non prendeva, mi sento anche io in colpa, perché so che mi avete cercato - dice Loredana Lecciso - In cinquant’anni di professione non gli è mai accaduto di venire meno a un impegno. I medici sono stati eccessivamente scrupolosi».
Barbara D’Urso però sottolinea che Al Bano avrebbe potuto e dovuto mandare notizie. Nel pomeriggio, infatti, ha preso l’aereo per tornare a casa: «Se hai la forza di prendere un aereo per andare a Cellino, puoi mandare un sms e avvertire, io ero davvero spaventata».

Loredana Lecciso prova a difenderlo: «Sai magari lui non vedendo la diretta, non sapendoti preoccupata, forse non ha chiamato perché non ti voleva disturbare».
La conduttrice sottolinea: «Se tu non vieni, per educazione, per carineria, mi avverti, avverti il mio pubblico. Ci ha contattato il giorno dopo ma noi quella domenica non abbiamo saputo nulla»,
Ora il cantante è in Cina per una serie di concerti. Barbara D'Urso gli rinnova l'invito in trasmissione al suo rientro. 
Ultimo aggiornamento: Domenica 11 Novembre 2018, 17:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA