Mai dire Gol torna su Mediaset, l'annuncio di Piersilvio Berlusconi. Ecco quando

L'ad di Mediaset: "Sarà una celebrazione, oltre alla Gialappa's ci piacerebbe avere anche il Mago Forest e tutti i comici di allora"

Mai dire Gol torna su Mediaset, l'annuncio di Piersilvio Berlusconi. Ecco quando

Il grande ritorno di Mai dire Gol. Lo storico e fortunato programma di Mediaset, andato in onda dal 1990 al 2001, dalla prossima stagione tornerà con il format 'tradizionale'. Lo ha annunciato Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, durante la presentazione dei palinsesti.

Leggi anche > Pier Silvio Berlusconi, addio Tiki Taka. Dopo Wanda Nara sogna Icardi al Monza

Una notizia che ha già mandato in estasi tutti i fan della Gialappa's Band e del loro programma. «Ci stiamo lavorando, siamo convintissimi di volerlo fare in prima serata su Canale 5» - ha spiegato Pier Silvio Berlusconi - «Abbiamo parlato con la Gialappa's, ci piacerebbe tantissimo che ci fosse anche il Mago Forest e vorremmo tutti i comici di allora».

Pier Silvio Berlusconi ha spiegato che il ritorno del programma sarà una celebrazione di una delle trasmissioni maggiormente di culto della storia di Mediaset: «Devo dire che le risposte, finora, sono tutte positive». L'ad di Mediaset ha anche rivelato quando Mai dire Gol andrà in onda: «Dovrebbe essere la prossima primavera. Saranno tre o quattro puntate per l'evento di celebrazione, vediamo quello che succede».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Giugno 2022, 20:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA