Bianca&Maggie: «Sorelle maggiori dei fan grazie ai social»

Bianca&Maggie: «Sorelle maggiori dei fan grazie ai social»

di Fabrizio Ponciroli
Tutti pazzi per Maggie&Bianca Fashion Friends, una delle teen-series più amate, ormai alla terza stagione su Rai Gulp. Le due amiche, alunne della Milano Fashion Academy, sono interpretate dalla romana Emanuela Rei (Maggie) e dalla torinese Giorgia Boni (Bianca)

Star grazie a questi personaggi: «Per noi il successo di Maggie&Bianca è stato inaspettato. Per un anno abbiamo girato ininterrottamente, registrando la prima e la seconda stagione, senza sapere cosa aspettarci dal pubblico. Poi, in breve tempo, ci siamo accorte che la serie piaceva molto. Abbiamo ricevuto tanti no, ma alla fine il nostro sogno si è realizzato», spiega Emanuela. Con un futuro ancora tutto da scrivere: «Spero poter fare l’attrice ancora a lungo», confida. 

Giorgia è più votata al canto: «Lo faccio da sempre. Quando ho un momento libero, lo passo a cantare. La musica è la mia vita, quindi mi auguro di poter fare la cantante». 
Sul set, sono diventate grandi amiche, imparando a conoscersi: «Giorgia è molto matura e, a volte, testarda e determinata», racconta Emanuela. «Emanuela è divertentissima. È una comica nata, fa ridere l’intera troupe. Difetti? Difficile dirlo, forse, in qualche occasione, è cocciuta» replica Giorgia, che ha un altro sogno da realizzare. «Spero tanto di riuscire a fare la maturità. Studiare ed essere Bianca allo stesso tempo non è affatto facile ma ce la devo fare». 

L’abbraccio dei fan è incredibile, lo si percepisce da quelli presenti all’evento milanese, che peraltro non era aperto al pubblico: «Ci siamo proposte, anche attraverso i nostri blog, di avere un rapporto sincero e diretto con i nostri fan. Diamo spesso consigli, ci piace essere una sorta di sorelle maggiori. È pazzesco il loro affetto. A ogni evento ci riempiono di regali e abbracci, è bellissimo» rispondono. Maggie e Bianca si sono esibite anche in concerti dal vivo: «Emozione fortissima. Quando sei davanti ai tuoi fan, scatta l’adrenalina. È stato incredibile».
riproduzione riservata ®
Ultimo aggiornamento: Venerdì 4 Maggio 2018, 19:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA