Luigi Favoloso scomparso, la mamma a Pomeriggio 5: «Devo stare attenta a parlare, ho ritirato la denuncia»

Video
Si infittisce il giallo sul presunto allontanamento di Luigi Favoloso, che avrebbe fatto perdere le sue tracce da 13 giorni. La madre ha annunciato in diretta a Pomeriggio 5 di aver ritirato la denuncia di scomparsa dopo aver ricevuto una mail dall'ex gieffino. Nella lettera avrebbe assicurato la donna dicendo di godere di buona salute, ma di stare male dentro. Secondo mamma Loredana è lui a scrivere. In collegamento telefonico con il programma, tuttavia, ha ammesso di essersi dovuta consultare con la polizia per paura di parlare in modo sbagliato.

Leggi anche > Harry e Meghan, lei rinuncia al titolo reale per lavorare: «Un vero affare, guadagnerà moltissimo»

La mamma di Luigi è intervenuta al telefono dopo che il personal trainer Nathan ha raccontato in diretta di essere stato denunciato da lei. «Mi sembra assurdo essere querelato dalla mamma, io ho semplicemente detto la verità - ha spiegato alludendo a quanto dichiarato su un presunto litigio con Nina Moric e la minaccia di suicidio - Ho ribadito quello che Nina mi ha detto quella cena del 30 novembre, senza chiarire i contenuti perché sono privati». 
 
 

«Io non ho fatto nessuna querela, sono andata dalla polizia perché mi devo consultare. Non posso parlare non sono una stupida... Ho ritirato la denuncia di scomparsa appena ho ricevuto la mail perché mi ha scritto che sta bene. Adesso chiudo, ma se continua così probabilmente lo farò», ha risposto la mamma chiudendo. 

Poco prima era stato mandato in onda un servizio circa le indagini sulla sim libanese di cui si è parlato in questi giorni. Le immagini mostravano i tentativi della mamma e dell'inviato di chiamare a questo numero, lo stesso indicato da Veronica Satti. Qualcuno ha risposto parlando una lingua straniera. «No, non è lui», si è affrettata a dire la mamma. Il suono non è internazionale e in studio si parla di un roaming italiano e di accessi a internet da Milano, vicino alla Stazione Centrale. 

«Mi ha detto di aver affittato una casa proprio lì vicino», ha spiegato una ragazza di nome Noemi dalla palestra di Nathan. «L'ho incontrato qualche giorno prima di Natale, ero a cena e si è seduto accanto a me quando sono rimasta sola. Mi ha parlato con atteggiamento amichevole e mi ha subito fatto presente che aveva litigato cn Nina Moric e che era stato cacciato di casa. Sapevo chi fosse, ma non lo conoscevo di persona».

 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Gennaio 2020, 18:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA