Luciana Littizzetto e Davide Graziano separati: «Al momento sono confusa, non scrivete che sono single»

Luciana Littizzetto e Davide Graziano separati: «Al momento sono confusa, non scrivete che sono single»
“Al momento sono confusa” la notizia riportata da Leggo.it della fine della lunga relazione fra Luciana Littizzetto e Davide Graziano è rimbalkzata fra siti web e giornali. La comica nel suo intervento a “Che tempo che fa” da Fabio Fazio ha fatto sapere di essere in cerca di marito: “Penso che potrei trovare delle sintonie con un’altra persona. Dopo i 50 anni cominci a mettere in conto che potrebbe succederti di non innamorarti più. E quindi impari a pensarti da sola”.

L'Amica Geniale, Rai 1 censura scena nudo integrale di Lila. Dove vedere il video completo



La richiesta in questo momento è di rispetto: “Sì, cerco marito - ha fatto sapere in un'intervista al settimanale "Oggi" -  Mi piacerebbe innamorarmi, ma non scrivete che sono single. È una questione delicata e non ha a che fare con i sentimenti miei e di Davide. Per questo non posso parlarne e chiedo rispetto: non voglio che mi prendano d’assalto con mille domande. Ripeto: chiedo rispetto”.



Di certo ha sottolineato che al suo fianco un uomo insicuro non può resistere: “Noi che facciamo questo mestiere ci portiamo dietro un gran bisogno di normalità ma dall’altra parte siamo persone ingombranti. Un uomo insicuro non ce la fa a starci vicino. E comunque ripeto: alla mia età è una botta di fortuna innamorarsi.  Mica tutte hanno il cul..., scusi, la buona stella di Antonella Clerici! Quando sono stata da lei a Portobello l’ho vista dietro le quinte col suo compagno: sono una coppia fantastica”.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Dicembre 2018, 16:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA